La mia famiglia

This post is also available in: enEnglish

La famiglia Benvenuti

Tutto è nato grazie a mia moglie: è lei ad avermi fatto scoprire questi luoghi e conoscere un mondo che ora è diventato il mio lavoro. Un lavoro che ci dà l’opportunità di vivere esperienze diverse e uniche ogni giorno stabilendo fra noi, i nostri cani e la natura una piena sintonia.
Rispettare, migliorare, salvaguardare: sono questi i princìpi alla base del nostro impegno nel recuperare terreni e boschi abbandonati, parte di un territorio affascinante ma spesso trascurato.

Genuinità, tradizione, trasparenza sono i cardini del nostro lavoro ma allo stesso tempo riflettono l’identità dell’Appennino Marchigiano, così indomito e antico, l’unico in grado di custodire il più prezioso dei tesori, il tartufo.

Così La Cerca non esprime soltanto un’azione, ma racconta uno stile di vita, un atteggiamento interiore. Quel senso di meraviglia per la natura che ci porta a rispettarla. Voglio chiamarla cultura: perché solo con questo sguardo sul mondo possiamo lasciarlo un luogo migliore per noi e per i nostri figli.

Alessandro Benvenuti

benvenuti tartufi

Condividi:

Rispondi