ACCOGLIENTE E TOTALMENTE IMMERSO NELLA NATURA.

Ubicato sulle pendici del Monte Nerone, in pieno appennino ad una quota di 600mt, il nuovo Agriturismo La Cerca è completamente immerso nel verde.
Inaugurato a giugno 2021, è stato realizzato seguendo i criteri della bio edilizia, rendendo perfetta la temperatura al suo interno sia in estate, con una piacevole sensazione di fresco, sia in inverno, con una fonte di calore naturale avvolgente.

NELLA QUIETE, PER CHI LA CERCA.

Arredi di design e materiali ricercati, oggetti autentici e cura per i dettagli, impreziosiscono le intime 4 camere matrimoniali.

Ciascuna di esse è dotata di bagno privato, su richiesta con vasca, frigo bar e i comfort necessari per trascorrere un soggiorno di benessere.

Curiosi di scoprire la provenienza di ciascun arredo? Avremo modo di raccontarvela!

Completa il piano delle camere un angolo relax per una lettura al calar del sole o una sessione di yoga al risveglio. 

Ad accogliervi all’ingresso ubicato al piano terra, un open space con sala luminosa per la prima colazione e degustazione delle prelibatezze offerte dal bosco, gentilmente preparate sul momento dalla cucina a vista. 

 

 

NATURA. QUALITÀ. TRADIZIONE

ASSAGGIARE, GUSTARE, CAPIRE.

L’Agriturismo La Cerca non è solo un luogo in cui pernottare, ma anche un “momento” in cui condividere la buona tavola.

Inclusa nel pernottamento, una prima colazione con crostate, ciambelle fatte in casa, uova fresche, omelette e ciò che possiamo preparare per ingolosire il palato già dalla mattina.

Previa prenotazione, a pranzo è possibile continuare con l’esplosione di profumi e sapori delle specialità a base di tartufo e funghi e pietanze ideate con quanto passa il nostro orto nella stagione. 

Quella de La Cerca è una cucina semplice, ma raffinata, concepita a partire da una materia prima nobile come il tartufo, da noi ricercato e sapientemente lavorato, e genuina, grazie alla coltivazione di ortaggi e raccolta a mano delle nostre uova da terra.

L’ampia terrazza esterna, che si affaccia sulla vallata, si colora dell’arancio tramonto all’ora dell’aperitivo, reso ancor più magico da un assaggio di vini, salumi e formaggi locali, per un’esperienza a vero km 0.

RILASSARSI O DIVERTIRSI? A LA CERCA SI POSSONO FARE ENTRAMBI

Chi fa sosta presso il nostro Agriturismo può concedersi del tempo di qualità grazie a un’infinità di alternative offerte dal territorio circostante.

Scopri di più:

OUTDOOR

ARTE, CULTURA

TOUR ENOGASTRONOMICI

Voglia di sperimentare qualcosa di nuovo?

La Truffle experience ti farà vivere un’esperienza multisensoriale e quel sentimento agreste che ci lega alla terra. Sarai protagonista di una visita nel bosco alla ricerca del tartufo. 

Scoprila

Per prenotare o chiedere qualsiasi informazione sul nostro Agriturismo, scrivici a info@lacerca.it oppure chiamaci al +39 349 6690487

Vi aspettiamo… Alessandro e Luigina

A La Cerca si entra come ospiti, si esce come amici.

Informati per una Prenotazione

Compila il form e seleziona la data per prenotare la tua esperienza in agriturismo!